Confesercenti: premiati i vincitori del concorso

Si è conclusa la bella iniziativa “Una letterina per Babbo Natale” promossa dai commercianti della Confesercenti cittadina sulla pagina facebook vivi@battipaglia.
Durante le feste di Natale (la raccolta ha avuto termine il giorno della Befana) circa cento bambini hanno imbucato la loro letterina negli gnomi portalettere predisposti grazie alla cortese disponibilità di Francesco Gambale di Pro Casa e presenti in oltre venti attività commerciali della città. Le lettere raccolte sono poi state fotografate e hanno partecipato al concorso “Vota la letterina più bella”: è stato possibile esprimere la propria preferenza mettendo un like alle letterine preferite.
Al primo posto con 434 voti s’è piazzata Alessia che ha vinto un servizio fotografico professionale presso lo Studio fotografico Focus.
Con 410 voti s’è aggiudicato il secondo posto Nicolò che ha potuto spendere ben due buoni regalo presso Baby Chic e Idexè del valore di 50 euro ognuno.
Con 256 voti la letterina di Bianca le ha invece consentito di ricevere in omaggio un bel gioco montessoriano in legno presso la Cinciallegra.
La contentezza dei premiati e la generosità dei commercianti inducono a pensare che questa sia stata solo la prima edizione di un appuntamento che ci piacerebbe venisse confermato e ampliato negli anni a venire.

13 febbraio 2021 – © Riproduzione riservata

Facebooktwittermail