Alessio Cairone, passione e concretezza
[Alessio Cairone – messaggio elettorale]
Chi sono? ALESSIO CAIRONE, 29enne battipagliese dalla nascita.
Tecnico della sicurezza e segnalamento stradale dal 2011. Sposato con Alessia, giovane sociologa, mediatrice familiare ed imprenditrice digitale. Padre di Emanuele, il mio tutto ed il mio perché.
Consigliere comunale uscente.
Sogno una città a misura d’uomo che metta al centro del proprio sviluppo i cittadini, le periferie e i giovani.
Sogno una Battipaglia senza “barriere” tra i quartieri. Sogno una città priva di rassegnazione che, spesso e volentieri, porta i cittadini della periferia a sentirsi dimenticati dalle istituzioni e a disagio nel raggiungere anche solo il centro della città.
Sogno una Battipaglia nella quale i nostri figli possano sentirsi liberi di vivere, giocare ed esprimere al meglio le proprie potenzialità.
Sogno una città nella quale le tante associazioni possano lavorare insieme seguendo un unico filo conduttore: la crescita culturale e sociale dei giovani.
Sogno una Battipaglia priva di false promesse, grandi illusioni e giri di parole ma fatta semplicemente di piccole cose quotidiane, concrete e realizzabili.
In questi anni, anche grazie al ruolo ricoperto, ho avuto l’onore ed il privilegio di confrontarmi, incontrare e conoscere tantissime persone e diverse realtà.
Non smetterò mai di ringraziare chi da sempre è al mio fianco, mi ha dato fiducia e mi sprona ancora a crescere, migliorarmi ed andare avanti con la voglia, la passione e l’entusiasmo di sempre! Sono certo che con il loro sostegno, con il sostegno della mia giovane squadra e dell’amico fraterno Andrea Volpe, nonché consigliere regionale, tante saranno le idee e le battaglie da portare avanti e finalmente realizzare. Andiamo a vincere, con Antonio Visconti sindaco.
Alessio Cairone
Commitente: il candidato
18 settembre 2021 – © riproduzione riservata