Premi scolastici della BCC: c’è il bando
Continua l’impegno sul territorio di Banca Campania Centro. La cooperativa di credito ha infatti pubblicato il bando per l’accesso dei Soci o figli di Soci ai premi scolastici destinati a chi si è distinto nello studio.
Anche quest’anno i premi saranno 105 e saranno suddivisi in tre categorie: licenza media, maturità e laurea. Gli interessati possono consultare il bando e scaricare la modulistica sul sito della banca (www.bancacampaniacentro.it), ricordando però che il termine ultimo per la consegna delle istanze è il 29 ottobre 2021.
L’appuntamento dei premi scolastici si rinnova per la 48esima volta e si conferma uno degli appuntamenti centrali della vita sociale e cooperativa di Banca Campania Centro.
Oltre alla consegna dei premi scolastici, la BCC si è resa protagonista di un’altra iniziativa pensata per raccontare le belle realtà del nostro territorio. Parliamo della rubrica Valore e Territori, organizzata con Radio Castelluccio – RCS75 e partita ufficialmente lo scorso venerdì 24 settembre. L’ospite della prima puntata è stato Paola Farace, responsabile della filiale di Bellizzi che ha inaugurato una rubrica in cui si è parlato e si parlerà delle aziende eccellenti del territorio, degli eventi, delle iniziative e del ruolo della Banca come volano di sviluppo economico.
Nella foto: Banca Campania Centro, la consegna dei premi scolastici 2020
30 settembre 2021 – © riproduzione riservata