Con Tozzi a difesa dei più deboli

[Stefania Greco – messaggio elettorale]

L’amore per la mia città mi ha convinto a lanciarmi in questa arena politica per lottare per i principi di onestà, legalità, trasparenza, e per la tutela delle famiglie e dei nostri amici a 4 zampe, capisaldi, questi, del mio vivere sociale e professionale, condivisi dal dott. Ugo Tozzi, che mi troverà al suo fianco per aspera sic itur ad astra.
Non ho grandi progetti ma piccoli, concreti e realizzabili punti per i quali mi batterò fino alla morte e che vedono al primo posto la famiglia, la tutela dei bambini e dei nostri amici a 4 zampe.
Proprio per i bambini ho pensato al “bonus gelato”: un ticket rilasciato dal Comune per consumare gratuitamente un gelato presso i bar e le gelaterie convenzionate, destinato ai bambini dai 5 ai 13 anni. Il bonus sarà consegnato ogni qualvolta l’alunno conseguirà un voto alto in pagella.
Mi batterò per ripristinare la figura del “nonno vigile” davanti alle scuole, per dare una mano alla polizia municipale e nel contempo impegnare i nostri anziani in attività utili alla collettività.
Per i nostri animali, invece, tanto c’è da fare per rendere Battipaglia una città più pet-friendly, e per questo è indispensabile introdurre al Comune la figura del “Garante degli animali”, per poter effettuare tutte quelle politiche necessarie al miglioramento della vita dei nostri pelosi.
Tante sono le cose da fare per la nostra città, ma sono certa che con il sostegno, la capacità e il grande cuore del dott. Ugo Tozzi riusciremo a riportare Battipaglia “a riveder le stelle”.
Io mi impegno.

Stefania Greco

Committente: Stefania Greco

30 settembre 2021 – © riproduzione riservata

Facebooktwittermail