Natale insieme

Il Gruppo scout Battipaglia 7 “Mario di Carpegna”, della Parrocchia S. Antonio di Padova di Battipaglia (quartiere Serroni), in occasione del Natale ormai alle porte, ha organizzato una serata di condivisione e di comunità. Il 18 dicembre, a partire dalle ore 19, nello spazio antistante la chiesa dedicata al Santo di Padova, prenderà il via Natale insieme, un evento che richiama lo stile dei tipici mercatini natalizi, senza perdere di vista lo spirito scout. 

Un laboratorio manuale, un angolo dedicato alla preparazione di buonissimi piatti di salsiccia e fagioli, uno ai biscotti di Natale, uno spazio per la vendita di candele profumate per decorare la casa, e un grande falò finale per riscaldare la serata. 

«Siamo molto contenti di organizzare momenti di aggregazione come questo – commenta Valerio Pisacane, capogruppo del Battipaglia 7 – Natale insieme nasce con uno scopo ben preciso: avvicinarci alle feste preparando un’attività che metta in risalto le capacità dei nostri ragazzi, coinvolgendo le famiglie e la comunità parrocchiale».

16 dicembre 2022 – © riproduzione riservata

Facebooktwittermail