MV Killa ospite del Leo club
Unire musica e cultura. Questo lo scopo di Battipaglia Leo Night – Musica e Cultura: pianeti di un radioso universo, l’evento organizzato dal Leo club Battipaglia, che ha visto il supporto del comune di Battipaglia e del Lions Club Eboli Battipaglia Host.
Un momento di condivisione musicale e letteraria che conferma l’attenzione del club presieduto da Simone Carmine Mangone verso i giovani e la promozione della cultura. L’evento, che si terrà in piazza Amendola il prossimo 24 aprile, è suddiviso in due momenti. Nella prima parte si esibiranno artisti battipagliesi, preceduti da un preambolo letterario. Successivamente è previsto un dj set con la presenza del noto artista rap MV Killa.
«Il nostro club cerca di promuovere la cultura in ogni sua forma e ogni attività che possa valorizzare e attirare i tanti giovani del nostro territorio – ha sottolineato Mangone – Ringrazio per l’ottima organizzazione il vicepresidente del nostro club, Simone Strianese, e la portavoce Roberta Chiara Candelaresi. Grazie anche a tutte le attività che hanno contribuito alla realizzazione dell’evento».
22 aprile 2023 – © riproduzione riservata