Lions, Ascione presidente
Si è tenuta il giorno 16 settembre alle ore 20, nell’hotel San Luca di Battipaglia, alla presenza dei vertici Lions e delle autorità cittadine, la cerimonia del Passaggio della campana tra il past presidente Corrado Spina e il presidente per l’anno sociale 2023/24 Vincenzo Ascione.
Dopo il conferimento di un attestato al merito alla socia Ida Rosaria Napoli (per aver narrato di un fenomeno sociale attuale, la solitudine) e del prestigioso riconoscimento Melvin Jones al socio Ciriaco Rago (per la sua lunga opera umanitaria prestata nei Lions per il miglioramento delle condizioni umane), è toccato al past presidente Spina illustrare il consuntivo del “suo” anno sociale, ricordando le numerose attività svolte a favore della comunità.
La campana e la parola sono poi passate al neopresidente Vincenzo Ascione che, nel suo apprezzato intervento, ha descritto il proprio impegno, la sua personale dedizione alla missione umanitaria dei Lions in unità di intenti e di operosità con tutti i soci del club. Ascione ha presentato il suo staff: la segretaria sarà Anna Maria Leone, cerimoniere Massimo Sorvillo, tesoriera Raffaella Battiloro.
Nella foto: Vincenzo Ascione
23 settembre 2023 – © riproduzione riservata