Lettera ai Battipagliesi

Winner-Motta
Cari concittadini,

tra pochi giorni saremo chiamati a scegliere ufficialmente l’amministrazione che guiderà in futuro la nostra città. Le persone che avranno l’arduo compito di far tornare grande Battipaglia.
Perché la nostra comunità può e deve ritornare ad essere il punto di riferimento dell’intera Piana del Sele. Ed ecco perché, forte del sentimento che mi lega alla mie radici, ho deciso di essere in campo, con il solo obiettivo di ridare lustro alla mia città. Nel corso della mia vita non mi sono mai sottratto ai miei impegni, anzi delle volte sono rimasto volutamente dietro le quinte perché ciò che conta è l’impegno reale e non la visibilità o la pressante presenza.
L’impegno in politica è dare, non avere!
Ogni giorno il vostro incoraggiamento mi ha riempito di energia, ma allo stesso tempo mi ha caricato di responsabilità. La mia famiglia vive a Battipaglia da tre generazioni, sono fiero di essere figlio di questa terra e sono convinto che questa nuova occasione non vada sprecata.
È il momento di alzare la testa. È il momento di rimettere ordine, di tornare a parlare di lavoro, del rilancio culturale ed economico della città. È il momento di immaginare una grande costa che produca turismo e lavoro. È il momento di intercettare risorse per incentivare l’occupazione e rimettere in sesto i servizi alla persona. È il momento giusto per far tornare grande Battipaglia!
Grazie per quello che farete.

Con affetto,
Gerardo Motta

15 giugno 2016 – © Riproduzione riservata
Facebooktwittermail