Tutto pronto per il Mediterranean Truck


Si scrive Mediterranean Truck, si legge famiglia, passione, professione, motori.
Si legge collaborazione e voglia di mettersi in gioco, ogni anno. Per la propria città e per il territorio limitrofo. Lo staff di Mediterranean Truck anche per questa ottava edizione è pronto ad offrire agli appassionati di settore e non solo un evento unico nel suo genere che il prossimo 23, 24 e 25 giugno calamiterà a Eboli migliaia di visitatori da ogni parte d’Italia e dall’estero.
Il più grande evento di motori del Sud Italia si svolgerà all’esterno del centro commerciale Le Bolle di Eboli, dove è ospitato da quattro anni, e prevede un’area espositiva riservata ad aziende di settore, un’area food per gustare golose varietà di “cibo da strada”, momenti dedicati all’intrattenimento e workshop legati al tema della sicurezza stradale con un importante convegno con illustri esperti di settore.
Sigillata nuovamente la collaborazione con l’International Truck Day Show, anche l’edizione 2017 del Mediterranean Truck è organizzata dall’Associazione del Mediterraneo di Eboli, in partnership con Pneumatici Riviello e Autotrasporti Fratelli Riviello.
I numeri delle scorse edizioni parlano chiaro: un successo strepitoso ottenuto grazie all’eccellente location ma anche grazie all’immane lavoro della famiglia Riviello che ne ha sempre curato tutti i dettagli per fare di Mediterranean Truck un evento conosciuto a livello nazionale e internazionale.

16 giugno 2017 – © Riproduzione riservata
Facebooktwittermail