Battipagliese: torna il derby con l’Ebolitana

262-battipagliesecervinara
CERVINARA – BATTIPAGLIESE: 1-1

RETI: 38’p.t. Russolillo, 14’s.t. Campione
CERVINARA: De Luca, Cioffi, Clemente, Saginario, Pepe, Pisano, Russolillo, Spasiano, Colarusso
(dal 34’s.t. Befi), Zerillo, D’Avino
(dal 35’s.t. Liguoro). Allenatore: Ferrara
BATTIPAGLIESE: De Luca, Franco, Fiorillo, Cascone (dal 30’s.t. Volpe), Criscuolo, Fariello, Di Ruocco (dal 34’s.t. Vitiello), Bifulco (dal 46’ Rago), Siano, Doukoure, Campione. Allenatore: Tudisco
ARBITRO: Signor Costa di Novara
NOTE: Espulsi: Zerillo al 36’PT, Spasiano 40’ST

classifica262La Battipagliese spreca un’occasione d’oro al “Paolisi”. La squadra di casa, il Cervinara, prima nel girone B del campionato di Eccellenza, perde due uomini per espulsione ma resiste ai bianconeri. Al 36’ arriva l’espulsione di Zerillo per gioco scorretto, e solo due minuti dopo arriva il clamoroso vantaggio della squadra ospitante, che approfitta di una grave disattenzione del portiere De Luca, poco attento su un’innocua conclusione dalla distanza di Zerillo. Le Zebre pareggiano i conti con la quarta segnatura stagionale di Edmondo Campione. Mister Tudisco ha ammesso i visibili limiti della squadra e si è complimentato con la formazione avversaria, capace di resistere per più di un tempo in inferiorità numerica. Sesto risultato utile consecutivo per la Battipagliese che può solo rammaricarsi per le opportunità gettate al vento. I ragazzi di Tudisco avranno voglia di far bene nel derby che li vedrà affrontare in casa l’Ebolitana.

Negata trasferta ai tifosi ebolitani
La Questura di Salerno ha stabilito che il match Battipagliese – Ebolitana venga disputato in totale assenza di tifosi ospiti. Decisione più che valida, poiché la partita è molto sentita dalle frange più estreme dei tifosi delle due squadre.

Juniores
Altra vittoria per la Juniores della Battipagliese che asfalta la Poseidon per 3-0. Le reti di Montefusco, Cascino e Rago, hanno permesso alla squadra di raccogliere di vincere la terza gara consecutiva: grande inizio di stagione delle Zebrette. Vincenzo Basso, ex Salernitana, è stato nominato dirigente e accompagnatore del settore giovanile.

Foto Di Franco

28 ottobre 2016 – © Riproduzione riservata
Facebooktwittermail