Confagricoltura, Costantino riconfermato presidente
[di Francesco Bonito]
Il manager battipagliese Antonio Costantino è stato rieletto alla guida di Confagricoltura Salerno, nel corso dell’assemblea provinciale tenutasi al Centro Majestic di Battipaglia lo scorso 25 novembre. Il riconfermato presidente guiderà l’organizzazione professionale degli imprenditori agricoli salernitani per i prossimi tre anni.Nella stessa seduta del 25 novembre è stato eletto il Consiglio e nominata la Giunta provinciale.
A coadiuvare Costantino in Giunta i vicepresidenti Rosario Rago e Carolina Cammarano, con Aniello Bacco, Guglielmo Noschese, Vincenzo Celso, Lazzaro Iemma, Mario Miano, Mario Pastore, Marina Cupo. Insieme a questi, gli altri componenti del Consiglio sono: Antonio Palumbo, Domenico Parisi, Alberto Fortunato, Michele Pannullo, Gaetano Rago, Giacchino Majone, Francesco Punzi, Mary Pezzullo, Giuseppe Di Fiore, Leonardo De Crescenzo, Luigi Improta, Giuseppe Pastena, Luigi Gambardella, Cosimo Marigliano e Antonio Romano.
Dopo la rielezione, Antonio Costantino ha dichiarato: «Sono molto soddisfatto per la presenza qualificata in Consiglio di giovani e donne. Una nuova governance in una fase particolarmente complessa, dovuta alla recente pandemia e agli effetti della guerra in Ucraina. Nonostante ciò l’agricoltura resiste, lotta e continua garantire prodotti per nutrire la popolazione».
16 dicembre 2022 – © riproduzione riservata