Fidapa: Serriello presidente

Fidapa-n240
La sezione battipagliese di Fidapa ha una nuova presidente. Sarà Anna Serriello a coordinare l’associazione che da oltre trenta anni  si propone di promuovere, coordinare e sostenere le iniziative delle donne che operano nel campo delle arti, delle professioni e degli affari.
Lo scorso 15 Novembre, presso l’Hotel Hermanos, s’è tenuto il passaggio delle consegne, cerimonia che si tiene ogni due anni  in occasione dell’elezione del nuovo direttivo.  Alla serata, che s’è svolta in un clima di festa e condivisione, tra amarcord e nuovi progetti, hanno preso parte tanti simpatizzanti e amici dell’associazione, ed è intervenuta anche Vincenzina Nappi, presidente del Distretto Sud-Ovest.
Ad affiancare Anna Serriello nei prossimi anni, ci saranno la  vice presidente Antonella Capuano, la segretaria Marina Ciani, il tesoriere Maria Pia Cucino e la past president Meladina Bernardo. «La Fidapa di Battipaglia, che ad oggi vanta più di cinquanta iscritte – spiega la neo presidente – si compone anche di un gruppo “Young”, per tutte le fidapine dai 18 ai 35 anni, e tra le socie vede la presenza di donne che, in seno all’associazione, ricoprono incarichi nazionali ed internazionali. Sarà un biennio ricco di iniziative, anche grazie alla loro collaborazione».

Nella foto La presidente Anna Serriello col nuovo direttivo

27 novembre 2015 – © Riproduzione riservata
Facebooktwittermail