Il Tennis Club Battipaglia vola in D1!
[di Antonio Abate]
Il Tennis Club Battipaglia ottiene la seconda promozione consecutiva e viene promosso in categoria D1. Il team battipagliese, vincendo la semifinale per 1-3 in terra partenopea, contro il Fireball, ha staccato il pass per la promozione diretta. «Siamo davvero soddisfatti per questa promozione – ha sottolineato il maestro Paolo Bianchini, presidente del circolo battipagliese – Abbiamo disputato un’ottima semifinale e i ragazzi hanno dimostrato voglia e crescita costante. Abbiamo affrontato questo percorso con i giovani del nostro vivaio, a conferma del nostro progetto di valorizzazione delle eccellenze presenti sul territorio».
I singolari sono stati vinti da Paolo Bianchini e Donato Cerrone, nel doppio hanno invece avuto la meglio il tandem Cerrone-Franco. Bella prova anche per Francesco Galante, uscito sconfitto ma con l’onore delle armi. Il team battipagliese è completato da Giuseppe Valentino e Agostinetto Massimo.
Durante le ultime due settimane, il TC Battipaglia ha organizzato un torneo di terza categoria presso i campi del Centro Sociale. Quattordici giorni di gare che hanno visto la partecipazione di circa cento tennisti. A vincere il torneo maschile è stato Nicola Somma; Asia Frusciante è stata invece la migliore tra le tenniste.
Nella foto: Il team del Tennis Club Battipaglia
16 luglio 2022 – © riproduzione riservata