Lions, Silvana Roccoeletta presidente 

[di Miriam D’Ambrosio]

Martedì 9 luglio, presso l’hotel San Luca di Battipaglia, si è svolta la prima assemblea dell’anno sociale 2024/25 del Lions club Eboli Battipaglia Host, con l’insediamento della neo presidente Silvana Rocco che guiderà l’associazione per i successivi dodici mesi. Dopo un breve saluto ai soci da parte della presidente Rocco, si è collegato telefonicamente per un augurio il Governatore del Distretto Lions 108YA, Tommaso Di Napoli, socio del club. L’elezione di Tommaso Di Napoli a Governatore del Distretto Campania, Basilicata e Calabria è motivo di vanto ed orgoglio per il club, che ha sostenuto la sua candidatura.

La presidente Rocco ha poi illustrato le linee del suo programma improntato al We Serve- Noi serviamo, esortando a essere “agenti di cambiamento… protagonisti capaci di incidere in modo significativo nel tessuto socio-culturale della nostra comunità” e ricordando che “noi siamo quest’anno il club del Governatore, ci spetta un compito delicato e impegnativo”. 

Questo lo staff che affiancherà la presidente Rocco fino a giugno 2025: Anna Maria Leone segretaria, Corrado Spina tesoriere, Massimo Sorvillo cerimoniere. 

Facebooktwittermail