Maledetto vaccino
INFORMAZIONE PUBBLICITARIA
Pasquale Bacco, originario di Battipaglia, medico legale e ricercatore, ha dedicato anni di studio ai microrganismi e ai virus. Insegna Igiene del lavoro all’università, attualmente è amministratore delegato di Meleam spa, terzo gruppo italiano per la medicina e la sicurezza sul lavoro. Nel 2020 è stato uno dei fondatori del movimento no-vax in Italia. In seguito a significative esperienze professionali, si ravvede, si vaccina e diventa il personaggio più odiato dai movimenti no-vax.
Accetta senza opporsi, unico medico in Italia, la sospensione dell’Ordine dei Medici e per mesi, in seguito a minacce ripetute, necessita della protezione delle forze dell’ordine. Diventa un personaggio mainstream, in particolare del programma tv “Non è l’arena” di Massimo Giletti, dove si confronta in maniera feroce con i vecchi compagni. Pasquale Bacco denuncia i rapporti sospetti dei vertici del movimento no-vax con la politica, e l’incredibile giro economico generato dagli oppositori al vaccino.
Per Edizioni Cantagalli pubblica il suo terzo libro: Maledetto vaccino. Divisioni in tempo di guerra, scritto con l’avvocato Edoardo Polacco, attualmente il più importante leader no-vax in Italia. Il libro è il dietro le quinte, senza censura, di quasi due anni di attività nei movimenti contrari al vaccino covid.
Maledetto vaccino è in libreria e su tutti i canali di vendita online www.pasqualebacco.com/pubblicazioni/
www.edizionicantagalli.com/shop/maledetto-vaccino/