Tozzi: mai incontrato Liguori

TozziUgo«Battipaglia è una città di persone perbene». Ugo Tozzi, candidato sindaco supportato da Fratelli d’Italia e da tre liste civiche, è pronto a scendere nell’agone elettorale chiamando a raccolta «tutti coloro che vedono in Battipaglia molto di più rispetto a ciò che pare essere oggi».
Nei giorni scorsi, l’anestesista è stato impegnato nella composizione delle liste elettorali. Diversi gli interventi pubblici, attraverso nota stampa, dell’ex presidente del consiglio comunale, che ci ha tenuto pure a confutare le illazioni relative a un apparentamento politico con l’ex sindaco, Alfredo Liguori. «S’è trattato d’un gossip giornalistico venuto fuori dal nulla: non c’è stato alcun incontro tra me e Liguori, né tantomeno ci sono i presupposti per apparentamenti, coalizioni e accordi».
A parere di Tozzi, «in politica c’è tutto, ma mettere in giro chiacchiere prive di fondamento non ha alcun senso».
Ad ogni modo, il lavoro di Tozzi e i suoi prosegue. «Stiamo lavorando alle liste che presenteremo a un mese dalle elezioni».
L’anestesista ribadisce il concetto delle persone perbene. «Non vale soltanto per me, ma per tutti i candidati: Battipaglia è fatta di gente perbene, non di camorristi».
Senza colpevolizzare nessuno, né tracciando linee di demarcazione netta tra buoni e cattivi.
Tozzi, infine, ci tiene a fare «un grande in bocca al lupo a tutti i candidati, con l’augurio che, in ogni modo, la Battipaglia che verrà possa reagire agli schiaffi ricevuti».

8 aprile 2016 – © Riproduzione riservata
Facebooktwittermail